View Rates and Availability

    BASILEA

    Nessun’ altra città in Svizzera può vantare il patrimonio culturale di Basilea: un panorama artistico che si apre a più di 40 musei, senza considerare
    il Kunstmuseum e la Fondazione Beyeler, di fama mondiale. Anche solo passeggiando, potrete ammirare opere e sculture del calibro di Serra, Bo-rofsky, Rodin e molti altri. Le numerose gallerie, la dinamicità della scena teatrale e musicale e le svariate manifestazioni organizzate durante l’arco dell’anno, fanno di Basilea un punto di riferimento culturale per intenditori.

    BOUTIQUE HOTEL

    COME AS A GUEST. LEAVE AS A FRIEND

    Dal 1929 la famiglia Geyer gestisce l’Hotel St. Gotthard Basel di una volta, ribattezzato dal 1. Ottobre 2015 GAIA HOTEL. GAIA significa “madre terra” e personifica l’intero ecosistema del pianeta terra. L’hotel offre esclusivamente prodotti regionali, biologici e biodinamici. Questo è il nostro contributo diretto al benessere, alla gioia e ad un futuro ricco di speranza per le generazioni a venire.

    Il centro antico di Basilea dista solo 10 minuti a piedi. Il 4-stelle boutique hotel offre ai suoi ospiti un comfort che va oltre la contemporaneità. La moderna infrastruttura coniuga il proprio ambiente ad un’accoglienza familiare. Il motto “Come as a guest leave as a friend” è il nostro stile di vita.

    The GAIA Team

    Natalie Durrer-Geyer
    Co-Director | HR & Accounting
    +41 (0)61 225 1311
    natalie.durrer@gaiahotel.ch
    Selinda Geyer
    Co-Director | Marketing, PR & IT
    +41 (0)61 225 1310
    selinda.geyer@gaiahotel.ch
    Stéphanie Staubli
    FO | Reservations Manager
    +41 (0)61 225 1376
    stephanie.staubli@gaiahotel.ch
    Christian Gottstein
    Director of Sales
    +41 (0)61 225 1320
    christian.gottstein@gaiahotel.ch
    Maja Maksan
    Exec. Housekeeper
    +41 (0)61 225 1331
    maja.maksan@gaiahotel.ch